Condizioni di vendita

Fashion Flowers, ricevuta la conferma dell’ordine, si impegna a consegnare quanto richiesto dal cliente nei luoghi e modalità concordati. Il servizio verrà espletato dal lunedì al sabato dalle ore 08,30 alle ore 19,00.

Gli ordini ricevuti entro le ore 17,00 per la città di Milano, e per le ore 16,00 per la provincia, saranno evasi il giorno stesso. Oltre tale orario, la consegna avverrà il giorno successivo non festivo entro le ore 13,00.

Gli ordini verso il resto d’Italia, saranno evasi il giorno stesso se ricevuti entro le ore 12,00.

Oltre tale orario, la consegna avverrà il giorno successivo non festivo entro le ore 13,00

Gli ordini internazionali saranno evasi di norma il giorno successivo al ricevimento.
Sono previste consegne nell’arco di tutte le 24 ore giornaliere e per tutti i giorni della settimana compreso quelli festivi , previo contatto e accordo all’indirizzo info@fashionflowers.it.

Fuori dall’orario di lavoro, le tariffe potranno subire variazioni.

Per l’attività da effettuarsi in condizioni per cui la consegna dell’omaggio dovrà essere effettuata tramite interposta persona , (portinerie, ospedali, grandi aziende, chiese, ecc.), la consegna stessa si intenderà effettuata con la firma del personale sull’apposito modulo. Qualora i dati per la consegna forniti dal cliente risultassero errati o incompleti, Fashion Flowers considererà effettuata la consegna e nessun rimborso sarà dovuto.

Le consegne da effettuarsi in occasione delle feste comandate, a causa dell’intenso flusso, dovranno essere ordinate con anticipo e potranno essere espletate nelle 48 ore antecedenti le feste stesse.

Le consegne si ritengono comunque eseguite, e nessun rimborso sarà dovuto da Fashion Flowers nel caso in cui il destinatario non fosse reperibile in alcun modo neanche al secondo passaggio o rifiutasse l’omaggio per qualsiasi ragione.

Nel caso in cui, qualche varietà di fiore non fosse reperibile, Fashion Flowers ha facoltà di sostituirla con un’altra simile, di pari valore, senza l’obbligo di avvisare il cliente ordinante.
La presente clausola non potrà essere applicata alle rose rosse, che saranno sempre disponibili.

Eventuali reclami dovranno pervenire via mail all’indirizzo info@fashionflowers.it
Eventuali prodotti difettosi saranno sostituiti con altri uguali o di pari valore commerciale ad eccezione di quelli che presentino danni non imputabili a Fashion Flowers quali ad esempio, mancanza di acqua, esposizione a temperature eccessivamente alte o basse, urti e cadute.

Per le caratteristiche del prodotto venduto, saranno accettati reclami pervenuti entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna.